Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BACKSTAGE DI CINZIA DE ROSA & C. S.N.C. VIA GARIBALDI GIUSEPPE 144
59100 PRATO (PO)

057434621
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness SABELLA BEAUTY ACADEMY DI ANGELICA CONVERTINI
Centro estetico , centro formazione, solarium e punto vendita Truscada Italia- shop 3336561492
Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
parrucchieri Andrea Hairdresser

Unconventional Hair Experience
Hairstylist,Master Colorist & Air Touch

Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia

Foto
health and wellness CARAMIA LAB - Vanity Look - Benessere è Bellezza

Se hai deciso di migliorare il tuo aspetto, evolvere e sentirti finalmente come hai sempre desiderato, vieni a trovarci. Nel momento stesso in cui entrerai in Vanity Look starai già cambiando.


Tel 0516781208 - cell 3929132728
ow.ly/FpMC50yZoKO

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
health and wellness Settimo Senso® Riccione Specialisti in Rimodellamento Corporeo

Ciao, sono Simona Ferlazzo, lavoro nel settore dell’estetica e del benessere da oltre 15 anni e nel 2014 ho aperto questo centro creando il METODO SETTIMO SENSO®


SENZA MACCHINARI

 

COSMETICI 100% NATURALI

 

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI


Vuoi rimodellare il tuo corpo?

Con il metodo Settimo Senso® puoi avere il corpo che hai sempre desiderato in soli 3 mesi con risultati garantiti al 100%.

Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
health and wellness Happy Farm

Il gluten-free che non ti aspetti.

Esistono i prodotti senza glutine e i prodotti senza glutine Happy Farm.
Chi li ha provati sa di cosa stiamo parlando: del piacere di concedersi un momento di gusto vero, rinunciando solo esclusivamente al glutine. Troppo spesso si collega infatti una dieta senza glutine all’idea di “senza gusto”, ma fortunatamente si tratta di un semplice luogo comune. E noi siamo qui per dimostrarlo.
Senza glutine per bisogno,
Happy Farm per piacere.


Ci facciamo ispirare dal gusto.

Siamo noi i nostri primi clienti.
Perciò siamo anche i primi a ricercare il gusto in ogni prodotto che facciamo.
Un obiettivo che richiede tanta conoscenza e passione. Perché se la qualità degli ingredienti è importante in qualsiasi ricetta lo è ancor di più quando si tratta di ricette senza glutine.
Questo ci spinge a ricercare le migliori realtà dell’agroalimentare italiano e sperimentare le tecniche di produzione più avanzate. Scegliere materie prime di qualità e lavorarle con metodi “dolci”, che ci permettano di mantenere integre le loro caratteristiche naturali, e offrire ricette sempre più “sane”.
Stiamo infatti progressivamente abbandonando l’olio di palma, il lattosio e gli zuccheri raffinati, in nome di uno stile di vita sempre più salubre, che sta conquistando pure chi non ha particolari intolleranze, ma vuole alimentarsi correttamente anche quando cede alla tentazione di uno snack.

Che sia per colazione, per uno snack o per concedersi un goloso momento di relax, con Happy Farm chiunque può trovare il suo momento di piacere.